Home » Promozioni » Caldaie » Caldaie a condensazione » Beretta Mynute E 25C
Prezzo su richiesta
IVA E INSTALLAZIONE SEMPRE INCLUSI NEL PREZZO
L’offerta formula senza pensieri comprende:
DETRAZIONE FISCALE DEL 50% O DEL 65%
DISPONIBILE ANCHE NELLA VERSIONE:
MYNUTE E 28kw
In omaggio con questa offerta:
Accessori Obbligatori per legge per l’installazione di una nuova caldaia:
Come acquistare:
Opzioni di pagamento:
POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO
Altre informazioni:
PROMOZIONE NON CUMULABILE CON ALTRE OFFERTE IN CORSO
**Tutte le foto utilizzate hanno esclusivamente uno scopo illustrativo
CALDAIA A CONDENSAZIONE
Beretta Mynute E 25C
La caldaia a condensazione Beretta Mynute E da 25 kw è una caldaia murale a gas di tipo C da utilizzarsi per riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria. Viene equipaggiata con un modernissimo scambiatore condensante in alluminio ad alta portata e ad accesso frontale. La caldaia non può essere installata in locali adibiti a camera da letto, bagno,
doccia o dove siano presenti camini aperti senza afflusso di aria propria. Il locale dove sarà installata la caldaia dovrà avere un’adeguata ventilazione. È dotata di un’interfaccia utente estremamente intuitiva che permette di visualizzare le prestazioni in funzionamento. La funzione blocco tasti serve per evitare modifiche accidentali delle impostazioni e l’uso improprio del circolatore. La funzione blocco è attivata impedisce all’utente di entrare nella sezione di impostazione delle modalità di funzionamento del circolatore.
Caratteristiche della caldaia Beretta Mynute E 25C:
Beretta Mynute E 25C: rendimento energetico elevato ridotti consumi di gas e basse emissioni
L’entrata in vigore della Direttiva Europea ErP (26.09.2015) prevede che anche i generatori per la produzione di riscaldamento e acqua calda sanitaria siano classificati attraverso l’apposita etichetta energetica indicante la classe. Quindi anche per la caldaia a condensazione Beretta Mynute E 25C l’etichettatura è obbligatoria e fornisce una maggior trasparenza sulle caratteristiche dei prodotti che potranno essere facilmente comparati favorendo l’utente nella ricerca di quelli con efficienza maggiore. Di conseguenza anche con le caldaie Beretta si contribuirà con maggiore facilità al raggiungimento dell’obbiettivo “20-20-20” fissato per l’anno 2020 che consiste nel: ridurre del 20% le emissioni di gas serra (CO2), incrementare del 20% l’utilizzo delle energie rinnovabili e ridurre del 20% i consumi energetici nei Paesi della EU.
Richiedi un preventivo