Home » Promozioni » Caldaie » Caldaie a condensazione » Mynute Green E 25 CSI
Prezzo su richiesta
IVA E INSTALLAZIONE SEMPRE INCLUSI NEL PREZZO
Inclusi in questa offerta:
Promozioni abbinabili a questa offerta:
L’offerta formula senza pensieri comprende:
Come acquistare:
Opzioni di pagamento:
POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO
Altre informazioni:
PROMOZIONE NON CUMULABILE CON ALTRE OFFERTE IN CORSO
*Tutte le foto utilizzate hanno esclusivamente uno scopo illustrativo
CALDAIA A CONDENSAZIONE
Beretta Mynute Green E 25 CSI
La nuova caldaia a condensazione Beretta Mynute Green E 25 CSI è progettata seguendo le indicazioni di ecodesign previste dalla Direttiva Europea ErP. La caldaia Mynute Green E ha una potenza superiore nel funzionamento in sanitario offrendo quindi un maggiore comfort. La gamma offre di serie il nuovo scambiatore condensante ad accesso frontale con rendimenti migliorati (94% di rendimento stagionale) ed il circolatore modulante a basso consumo con prevalenza modificabile fino a 7m. Beretta Mynute Green E è compatibile con il Kit optional Comando Comfort BeSMART WiFi che consente la remotazione del comfort da smartphone e tablet mediante apposite APP gartuite ed insieme, caldaia e comando, formano un sistema in classe A+. Mynute Green E è compatibile con la nuova fumisteria Ø 50 mm con cui è possibile effettuare intubamenti fino a 49m.
Caratteristiche della Beretta Mynute Green E 25 CSI:
Mynute Green E: rendimento energetico elevato, ridotti consumi di gas e basse emissioni
L’entrata in vigore della Direttiva Europea ErP (26.09.2015) prevede che anche i generatori per la produzione di riscaldamento e acqua calda sanitaria siano classificati attraverso l’apposita etichetta energetica indicante la classe. L’etichettatura obbligatoria fornisce una maggior trasparenza sulle caratteristiche dei prodotti che potranno essere facilmente comparati favorendo l’utente nella ricerca di quelli con efficienza maggiore.
Il nuovo scambiatore condensante Beretta ad accesso frontale
La caldaia Beretta Mynute Green E è equipaggiata con il nuovo scambiatore condensante Beretta ad accesso frontale. Un innovativo sistema di guide ne consente il movimento a cassetto, rendendo molto più rapido lo smontaggio per la pulizia prevista dalle normative vigenti. La ricerca continua ha consentito a Beretta di ottenere uno scambiatore caratterizzato da un considerevole aumento di prestazioni: 94% di rendimento medio stagionale calcolato secondo la Direttiva Europea ErP. L’architettura di questo nuovo e moderno scambiatore garantisce il vantaggio di ridurre le perdite di carico e di prevenire il deposito di impurità mantenendo lo scambiatore performante nel tempo.
Richiedi un preventivo